comune sesto fiorentino

Da venerdì 4 a domenica 6 novembre la Biblioteca Ragionieri ospiterà il prestigioso torneo scacchistico internazionale, promosso da A.S.D. Firenze Scacchi e giunto quest'anno alla decima edizione con il nome “Florence Move X”.
Il torneo ha avuto negli anni la partecipazione di più di 1500 giocatori provenienti da più di 25 paesi nel mondo. Per quest’anno è prevista un’affluenza di circa 120 giocatori provenienti da vari paesi, fra cui Italia, Ucraina, Russia, Stati Uniti, Belgio, Francia e Germania. E' consentita la partecipazione del pubblico purché rispetti il silenzio durante le sessioni di gara. Domenica 6 novembre il torneo si chiuderà alle ore 19.00 in Sala Meucci con la premiazione.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione la Sala Luzi e la Sala Giovani saranno chiuse al pubblico. I servizi della biblioteca saranno comunque disponibili nei consueti orari di apertura e sarà possibile studiare nelle postazioni al primo piano lungo le finestre.
Per sapere di più sull'evento puoi consultare la pagina web dedicata: https://www.firenzescacchi.it/florencemove/index.html

Ultimo aggiornamento: Lun, 14/11/2022 - 16:56