Il cittadino che si trovi nella necessità di dover abbattere uno o più alberi deve presentare una Denuncia di Inizio Attività all'Ufficio Ambiente - Gestione e manutenzione del verde pubblico .
E' previsto il contributo istruttorio di € 60,00 da versare sul conto corrente postale n. 00164509, intestato al Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Tesoreria.
La ricevuta deve essere presentata unitamente alla domanda.
Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda
In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta.
Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!